Skip to main content

Il nostro Codice Etico 

Nel corso dell’ultimo anno, il 2020, non facile per tantissimi motivi, abbiamo tirato fuori il nostro meglio e lavorato per consolidare la nostra azienda.

Dopo un lavoro durato diversi mesi, possiamo finalmente presentarvi il nostro Codice Etico.

In quest’epoca di grandi incertezze, abbiamo deciso di orientarci al futuro partendo dalle basi solide del nostro passato.

Il Codice ha per noi un’importanza fondamentale perché racchiude tra le sue pagine chi siamo, la Mission e i Valori che hanno guidato la nascita dell’azienda. Principi che continueranno a orientare i nostri comportamenti nel tempo.

Oggi siamo realmente un gruppo che ha voglia di crescere ancora e questo Codice Etico sarà la nostra pietra miliare. Attraverso l’osservanza del Codice puntiamo a essere un modello di eccellenza aziendale, non solo per raggiungere obiettivi economici, ma anche per garantire un ambiente di lavoro sano e positivo in cui ogni Collaboratore possa esprimere il meglio di sé.

Una forte base etica sarà il terreno sicuro e fertile da cui nasceranno giuste azioni e giusti comportamenti, a beneficio dei nostri clienti e di tutti noi.