ABOUT

UN SOLO GRUPPO,

TANTE PROPOSTE

Il Gruppo Dal Dosso nasce dal desiderio di proporre un’esperienza di convivialità informale e genuina, una modalità di approccio al cibo completamente diversa rispetto al vissuto tradizionale.
Viaggi, ricerche, sperimentazioni, attitudini personali e la determinazione di Mino Dal Dosso – fondatore e managing director – ci hanno permesso di confezionare una proposta di intrattenimento unica nel suo genere: fondere l’arte del cibo con l’arte dello spettacolo al massimo delle loro qualità. Per questo ogni nostro evento è un’esperienza vivibile e godibile attraverso tutti i sensi. Sapori, colori, suoni, immagini, profumi e sensazioni diventano sogni ad occhi aperti. Un’accoppiata che diventa ogni anno sempre più sinergica e raffinata e che è possibile sperimentare nei locali del gruppo e nel servizio di catering&banqueting per eventi sia privati che aziendali.

Fondatore e Managing Director
Mino Dal Dosso

Mino Dal Dosso, imprenditore classe 1976, fin dagli inizi con la sorella Patrizia e successivamente con la famiglia Raimondi, ha dato vita a un progetto gastronomico unico sul territorio bresciano.
Salamensa, Cloe, Miralago, Copelia e il servizio esclusivo di Catering&Banqueting Dal Dosso sono il risultato di una visione manageriale di successo, portata avanti con tenacia e lungimiranza. Un’offerta sempre in evoluzione che nasce dal desiderio di proporre momenti conviviali caratterizzati da atmosfere contemporanee: un modo nuovo per conoscere e vivere il cibo di alta qualità.

Vogliamo dimostrare che si può
fare molto bene tutto.
Per la perfezione…
ci stiamo ancora lavorando”.

CATERING

& BANQUETING

VAI ALLA SEZIONE

SERVIZIO

ENTERTAINMENT

VAI ALLA SEZIONE

Rimaniamo in contatto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER